Durante la prima fiera ImPact svolta a Padova lo scorso mese, il nostro Ceo Flavio Pinton è stato intervistato da TV7, ed ha avuto modo di spiegare in pochi minuti di cosa si occupa E-Casaitalia e quello che possiamo fare per i nostri clienti.
Certo, pochi minuti di intervista non sono sufficienti per poter entrare nello specifico del nostro mondo, quello della riqualificazione energetica, ma danno la possibilità di avere una panoramica abbastanza esaustiva dell’attuale situazione e di quello che possiamo fare.
Ricordiamo ad esempio che per il 2025 è stato confermato il bonus ristrutturazione (50%) per le prime case, che scenderà per le seconde case al 36%.
Il superbonus subirà una riduzione al 65%, mentre viene riconfermato il Reddito Energetico per le famiglie con ISEE basso, incentivato quest’ultimo dall’UE nell’ambito della Direttiva Case Green.
Questi sono solo alcuni dei bonus edilizi residenziali a cui si potrà accedere, senza dimenticare tutti i bonus previsti invece per industrie, artigiani, esercizi commerciali.
Le possibilità sono davvero molte, ed E-Casaitalia è assolutamente in grado e pronta a dare risposta a tutte le necessità e richieste dei nostri clienti.